IL FESTIVAL DAL TEATRO ARISTON

QUANDO L'ECCELLENZA TECNICA DIVENTA ARTE

Quando sei dentro questo Teatro, il Teatro Ariston, che è stato costruito tanti decenni fa con una acustica all'avanguardia, ti rendi conto che la perfezione acustica nessun altro Teatro in Italia la possiede, se poi aggiungi la bravura unica dei tecnici audio, dei tecnici luci della RAI, dello sceneggiatore e della Regia, vorresti "vicerci dentro" e vivere e morire insieme, di musica.
Non vi è esperienza più bella per chi ama la musica.



ECCELLENTI CROZZA E FRANCESCO TOTTI

La genialità di Maurizio Crozza nelle battute così divertenti eppure così vere ed attuali, la simpatia di Francesco Totti nella sua semplicità che risponde con tranquillità ed ingenuità alle prove sui test di Maria De Filippi e Carlo Conti.



IL VOTO DEI GIORNALISTI DELLA SALA STAMPA E........IL MIO PRONOSTICO 

Devo essere onesta, non c'è una canzone di questa seconda serata del Festival che mi piaccia, riascoltandole oggi per la seconda volta. Ho cambiato un solo parere, su una sola canzone: è la canzone di Michele Bravi "il diario degli errori", anche se a me non piace il suo timbro vocale.
Noi giornalisti della sala stampa dobbiamo votare ed il nostro voto incide al 50% e perchè il voto sia valido dobbiamo obbligatoriamente dare 3 preferenze, e credetemi mi trovo in difficoltà perchè non me ne piace neanche una!!!!!
Non mi era mai capitata una cosa del genere in 23 anni della mia presenza al Festival di Sanremo.
Comunque ho deciso, ho appena votato per Michele Bravi, Francesco Gabbani e Chiara

"............perchè si torna sempre dove si  è stati bene...................."

di Graziella Marchi dalla Sala Stampa del Teatro Ariston

Commenti

Post più popolari