TIM SPONSOR UNICO DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

TIM PROTAGONISTA ED UNICO SPONSOR DEL 67° FESTIVAL DI SANREMO

..........ma taglia diritti acquisiti dei dipendenti


di Graziella Marchi

Tim porta al Festival la voce di Mina protagonista insieme al ballerino Just Some Motion con gli spot speciali realizzati per la Kermesse canora.
Tim sponsor unico grazie alla Data Room analizzerà i dati digital e i trend delle serate sui social.

Nasce il "premio TIMmusic" che sarà assegnato oggi al brano più ascoltato in streaming tra quelli arrivati in finale. 

La Tim ha portato a Sanremo le tecnologie ed i servizi più innovativi arricchendo la Kermesse musicale con novità che si fondono con la grande tradizione canora sanremese. 
La novità è la presenza della TIM Data Room, la unit di TIM che analizza i dati digital su Sanremo provenienti dalla Rete e i trend legati agli argomenti delle puntate, agli ospiti e ai conduttori, nonchè le opinioni espresse dal web sulla manifestazione.

L'eccellenza Tim viene però offuscata dai dipendenti della compagnia telefonica che hanno manifestato oggi a Sanremo per mettere in evidenza i tagli che l'azienda intende fare a danno del personale, su diritti acquisiti.

Commenti

Post più popolari