L'ITALIA AGLI EUROPEI: VINCE L'UNITA' E L'UMILTA', VALORI CHE VORREMO FOSSERO ANCHE IL PAESE ITALIA

ITALIA - GERMANIA DEL 2 LUGLIO 2016
I MIGLIORI ITALIANI AGLI EUROPEI: CONTE E SACCHI
ESSERE ITALIANI OGGI, CONTA DI PIU'
VIVA GLI AZZURRI
VIVA L'ITALIA

Le lacrime, l'enorme dispiacere, dei nostri grandi campioni calciatori della squadra di calcio italiana, dopo aver perso con la Germania Campione del Mondo, non nascono solo dall'aver perso ai quarti di finale, che non meritavano di perdere, ma nascono dal fatto che Conte, antipatico a tanti in Italia, a partire dai giornalisti che non l hanno mai sostenuto, ha dimostrato che, come dice lui, "solo contro tutti", "volere è potere": Conte voleva riuscire a fare della squadra dell'Italia, una squadra che riportasse "l'amor di patria" agli Italiani, partendo dall'unione di tutti i suoi uomini, nascondendo a tutti le tattiche e le formazioni, generando curiosità in tutti e facendo scoprire a tutti che la squadra ITALIA c'è, c'è a partire dal cuore, dall'unione tra di loro, mai vista prima nella nazionale italiana di Calcio, insegnando l'amore per la nostra squadra a tutti, bambini, donne, uomini con la puzza sotto il naso, e, di conseguenza, la voglia di unione di Italia, come nazione, come Patria.
Ed Arrigo Sacchi nella trasmissione "grande match", ha insegnato a tutti noi la modestia, l'umiltà, e che per lui l'amor di Patria, come per Conte è sempre esistita, a dispetto di quanti non credono che noi italiani abbiamo tutti voglia di questo.
Ci volevano, non i politici a dircelo, ma 2 grandi allenatori di Calcio: Arrigo Sacchi ed Antonio Conte.

E non solo il Calcio ci ha fatto piangere oggi, ma la perdita di 9 connazionali, imprenditori e giovani. E' il dolore più grande per l'Italia tutta.
E concludo con le parole del Presidente del Consiglio:
"I valori che fanno grande l'Italia sono più forti delle fobie dei terroristi, e devono essere difesi ovunque. Viva l'Italia".


Graziella Marchi

Commenti

Post più popolari