AREA SANREMO TOUR 2017: I PRIMI FINALISTI SARDI

AREA SANREMO TOUR 2017: I NOMI DEI PRIMI 10 FINALISTI SARDI


SONO 10 I FINALISTI REGIONALI CHE HANNO SUPERATO IL TURNO DELLA  1^ SELEZIONE IN SARDEGNA DELLA FASE ELIMINATORIA  di “AREA SANREMO TOUR” 2017, TENUTASI A TEMPIO PAUSANIA NEI GIORNI SCORSI.
E’ partito dalla città di Tempio Pausania il Contest “Area Sanremo Tour” 2017 in Sardegna, (ex Accademia della Canzone di Sanremo) UNICO CONCORSO CANORO IN ITALIA CHE DA’ DIRITTO DI PARTECIPARE ALLE SELEZIONI NAZIONALI DI “AREA SANREMO” e di ACCEDERE DIRETTAMENTE AL “FESTIVAL DI SANREMO” 2018, come prevede il Regolamento della RAI del Festival.
La 1^ tappa della Fase Eliminatoria per la Sardegna di “Area Sanremo Tour”, condotta da ALVERIO CAU, con la Direzione Artistica di Graziella Marchi, ha visto la partecipazione di 16 concorrenti di una età compresa tra i 16 ed i 36 anni, provenienti da tutta la provincia di Sassari e dalla ex provincia di Olbia Tempio.
 “Tutti bravi e con buone capacità vocali ed interpretative” sostiene Graziella Marchi che cura l’Ufficio Stampa e la Direzione Artistica in Sardegna del Concorso. Ecco quindi i nomi dei concorrenti, risultati idonei per la Giuria, che dalla Selezione di Tempio Pausania accedono alla Finale Regionale, che si terrà a fine Settembre:
BASSU DAVIDE 16 ANNI, DI CHIARAMONTI;
CABRAS VERONICA  16 ANNI, DI LURAS;
CAREDDU STEFANO, 24 ANNI, DI TEMPIO PAUSANIA;
CASU SHAMIRA, 19 ANNI, DI OLBIA                      
DORO LUCIA, 33 ANNI, DILI PUNTI SASSARI
LAMANDA ROSA, 27 ANNI, DI TEMPIO PAUSANIA            
MARRAS GABRIELE  (Pete Gabriel), 24 ANNI, DI S. ANTONIO DI GALLURA
MUZZU LAURA, 15 ANNI, DI TEMPIO PAUSANIA  
SANNA DALILA, 22 ANNI DI ARZACHENA
SANNA GIOVANNI BATTISTA, 20 ANNI DI VALLEDORIA                            
L’ iscrizione a questa prima fase e’ GRATUITA e si effettua on-line sul sito www.areasanremotour.it dove è possibile consultare anche il regolamento del concorso.
Le iscrizioni, per iscriversi gratuitamente al concorso, sono aperte fino al 20 Settembre 2017.
Per accedere è necessario avere una età tra i 16 ed i 36 anni.
GraziellaMarchi


Commenti

Post più popolari