IL PRESIDENTE DELLA REGIONE TOTI IN SALA STAMPA


Il Presidente della Regione Liguria, Toti, in veste istituzionale oggi in Sala Stampa, in quanto premierà il vincitore delle nuove proposte

CHE DIFFERENZA C É TRA IL FESTIVAL DI CONTI E QUELLI DI BAGLIONI
Risponde il direttore di RaiUno:
"Sono 3 artisti che hanno formato qualcosa di diverso. Quella di Baglioni é una novità per il festival, perché è un cantante cosa che Conti non é. É un ottimo conduttore.
Baglioni si è dato. Si é prestato a fare spettacolo unendo l alchimia dei 3 professionisti".

Arrivano i 3 protagonisti:
BAGLIONI:
"Ieri sera eravamo molto contenti per la performance di tutti, per i cantanti che hanno dato un'ottima prestazione per quello che stanno portando al Festival. Siamo un po provati perché abbiamo fatto tardi, e manchiamo un po di brillantezza".

MICHELLE HUNZINCHER
"Quando le cose vanno bene, si è felici, cosa dire più di quello che sta accadendo, siamo tutti molto felici".

FAVINO:
"Il capitano ha preso e trainato la squadra. C'erano tutti i tecnici che cantavano dietro le quinte con Baglioni e Paoli".

Ai giornalisti  in Sala Stampa che cercano di approfittare per entrare nella politica, perché oggi c é Salvini a Sanremo e sarà in Teatro a vedere il Festival e chiedono: per la par condicio cosa farete?
Risponde la Rai: :Salvini per par condicio, non verrà inquadrato".
Aggiunge il Presidente Toti:
"io avevo invitato la Isoardi perché ha parlato nel suo programma dei prodotti liguri, siccome ha un compagno, fa bene la RAI ad applicare la legge della par condicio.
Io faccio campagna elettorale quando non rivesto il ruolo di presidente della Regione in veste istituzionale, e siccome il Festival é una grande promozione per la Regione, ed io sono Presidente sia di chi mi ha votato che di chi non mi ha votato, ritengo sia housto che da Presidente io promuova la mia terra, ed essendo Salvini anche un cittadino, viene qui in privato".

In conclusione grandi risultati. Altro grande successo per la terza puntata.
Grande interprete Favino, come fosse un veterano.
Baglioni ha saputo mixare tutti questi 3 elementi: lui Michelle e Favino.
C é anche il gruppo autorale e grandi professionalità Rai interne e aziendali che vanno ricordati.
Il risultato più eclattante di risultati mai accaduto il decenni di Festival é dato dalle donne, quasi il 70 per cento.
Il picco di ascolti è stato del 50,6% durante lo sow Baglioni-Raffaele ed il picco di share è stato quando Baglioni ha cantato Gianna con il pubblico.
Testi foto e video di Graziella Marchi


Commenti

Post più popolari