SANREMO 2018 - GRUPPO IN GARA "LO STATO SOCIALE"

Testi foto e video di graziella marchi

"LO STATO SOCIALE":
La band bolognese dopo quasi un anno dall'uscita del loro ultimo album, torna con un progetto discografico che contiene "Una bita in vacanza", il brano in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo.
Il pezzo sin dalla prima esecuzione ha riscosso un grande successo.
Il brano è una riflessione sul mondo del lavoro di oggi, in cui i ragazzi mettono in discussione lactendenza sempre più diffusa ad identificare completamente l' individuo con la sua professione.
Questo pezzo arrangiato e scritto da tutti e "5 i ragazzi bolognesi che fanno canzonette", Lo Stato Sociale unisce la canzone d' autore alle sonorità tipiche dell'elettronica.
Come hanno trovato la ballerina? Leggete un po':
"ABBIAMO DIGITATO "VECCHIA CHE BALLA" SU YOU TUBE ED ABBIAMO TROVATO PATTY. LA CANZONE SE È FORTE, VA AVANTI, AVERE PATTY É UN MOLTIPLICATORE, QUELLO CHE HA FATTO GABBANI É STATO MOLTO INTELLIGENTE MA NON ABBIAMO COPIATO L IDEA. SIAMO VENUTI CON UN PEZZO DI BUONI SENTIMENTI.  "
Patty: "ci é piaciuta la proposta cheil gruppo musicale ci ha fatto ed abbiamo deciso di partecipare al brano del gruppo. Il Festival di Sanremo in Spagna é molto conosciuto. Ho iniziato a ballare a 69 anni e siamo disponibili ad andare in tour con il gruppo." Patty mangia cioccolato e beve cappuccino per ben mantenersi ad 84 anni. La prossima settimana Patty partecipa al Campionato Mondiale di baciata. Ha iniziato a ri


mettersi nella sua passione del ballo dopo che è deceduto il marito.

Commenti

Post più popolari