14 Febbraio 2013 - Sanremo 2013

14 Febbraio 2013 - Sanremo 2013
A cura di Graziella Marchi

SAN VALENTINO 1417. E LA RINUNCIA DEL PAPA: L' AMORE SU PROSPETTIVE DIVERSE.
Auguri a tutti gli innamorati, S. Valentino proclamato il Santo degli innamorati da ben 1417 anni. Quest'anno in piena Quaresima. Come la rinuncia del Papa. Gesto accaduto forse un'altra sola volta, secoli fa, nella storia della Chiesa. "cosa conta di più nella vita?" - ha detto il Papa ieri mattina, mercoledì delle ceneri alla sua ultima funzione del suo pontificato, e lascia una frase a tutti noi: " Convertirsi significa far si che ogni giorno la Veritá, la Fede in Dio, e l' Amore siano il significato del vivere la vita. Non andate alla ricerca ostinata del successo e degli eccessi del piacere."

La sala stampa mentre si lavora

IL TEMPO DI SANREMO
Anche oggi splende il sole, vi ricordo che la città si estende sul mare, che è 500 metri da me. Nonostante ciò il freddo è pungente sia la mattina fino a mezzogiorno, che la notte.












IL MIO PRONOSTICO: 
LE CANZONI IRONICHE VINCERANNO IL FESTIVAL
Buono il livello delle canzoni in gara, nei Big. Superlativi, per me, 3 artisti con le loro canzoni, poi scelte dal televoto e dalla sala stampa, al 50%: Elio e le Storie Tese, Cristicchi, e MAX Gazzé. Secondo il mio punto di vista, potrebbero classificarsi ai primi 3 posti.

Buona giornata a tutti.

Commenti

Post più popolari